Gambe Gonfie

In termini medici il gonfiore della gamba è definita come edema. Può verificarsi a causa di una serie di motivi. Uno dei più comuni di queste è da ritenzione di liquidi, quindi il sangue o linfa tra gli spazi delle cellule.

Può tipicamente incidono sulla giunti alle caviglie, piedi, e la parte inferiore delle gambe che causa il rigonfiamento rapidamente in alcuni casi. A volte si osserva che in alcuni casi il gonfiore può anche verificarsi a causa di una serie di fattori come la causa di alcune reazioni allergiche nel corpo o a causa della reazione di sostanze stupefacenti soprattutto ormoni e il controllo delle nascite nei casi di donne, oa causa di neuro- disturbi muscolari o anche una cattiva alimentazione ad alto contenuto di sale.

Sintomi di gonfiore:

E ‘spesso visto che una persona soffre di una gamba gonfia possono verificarsi gonfiore che aumenta gradualmente con il progredire della giornata. Il gonfiore può anche essere accompagnato da pitting. Si tratta di uno stato o condizione di in cui se la parte gonfia quando viene premuto con un dito per alcuni secondi non riconquistare la sua posizione originale formando così un pitt o un rientro in quella regione.

Gonfiore continua o prolungata può dar luogo a ulcerazioni cutanee. Anche se il gonfiore della gamba non possiede alcuna minaccia seria in generale, ma in alcuni casi può essere il messaggero di problemi di salute più complessi come l’insufficienza cardiaca, disturbi epatici e disfunzioni del rene.

Cure rimedi e trattamenti medici:

Alcune precauzioni comune può davvero rivelarsi utile per alleviare il gonfiore. Questi possono includere elevazione delle gambe al di sopra del livello del cuore durante il sonno o sdraiata. Supporto e calze calze e indumenti evitando raccordo stretto o improprio con un leggero esercizi regolari con pressione minima sulla parte posteriore delle ginocchia e delle cosce può anche aiutare a ridurre il gonfiore in larga misura.

Una dieta con una bassa percentuale di sali dovrebbero essere preferiti quando l’agente eziologico del gonfiore è sodio. Realizzazione di una pompa di compressione potrebbe rivelarsi fruttuosa nel pompare il fluido torna ai vasi sanguigni.

Articolazioni gonfie

Un comune è un luogo nel corpo dove due ossa si incontrano e si intersecano tra loro che conferiscono facilità di movimento locomotore di un organo specifico o di un arto specifico. Gonfiore delle articolazioni possono trovarsi in posizioni diverse del corpo, che possono includere gonfiore al ginocchio, gonfiore delle dita, gonfiori gomito, ecc

Gonfiore delle articolazioni può verificarsi a causa di più di una ragione, ma in generale è il risultato di accumulo di fluidi nei tessuti molli delle articolazioni, come l’accumulo di acqua alle ginocchia. Gonfiore delle articolazioni è a volte accompagnato da dolori articolari.

Cause e sintomi:

Uno dei motivi esperto di gonfiore alle articolazioni è l’artrite che è classificato in artrite gottosa acuta e cronica artrite gottosa. Artrite gottosa acuta è definita come un difetto nel metabolismo che si traduce nella produzione oltre di acido urico o di ridotta capacità del rene di eliminare il contenuto di acido urico del corpo.

E ‘inoltre caratterizzato dalla deposizione degli acidi urici nelle varie articolazioni del corpo, soprattutto nei piedi e articolazioni delle gambe con dolore severo. Spondilite è un fattore importante che può portare a gonfiore delle articolazioni della colonna vertebrale.

Il risultato è l’infiammazione della colonna vertebrale e le articolazioni tra la colonna vertebrale e del bacino. L’ultima fase della malattia fa sì che la parte interessata delle vertebre per fondere o per crescere insieme. Angina di Ludwig che provoca il gonfiore delle articolazioni della bocca è in realtà un tipo di infezione batterica che causa l’infiammazione dei tessuti molli presenti all’interno del pavimento della bocca sotto la lingua.

Un’altra malattia che dà poi origine a un rigonfiamento di un giunto è la gotta Pseudo che è causato principalmente dalla raccolta di cristalli di pirofosfato di calcio nelle articolazioni in diverse parti del corpo.

Cure mediche e prevenzione:

Per ridurre l’artrite colchicina è ampiamente utilizzato che è molto efficace nel ridurre l’infiammazione e il gonfiore e il dolore in un arco di tempo molto breve. Un uso regolare del farmaco aiuta anche a prevenire futuri attacchi della malattia mortale.

L’obiettivo principale per il trattamento della spondilite comporta il sollievo del dolore articolare e gonfiore insieme con la prevenzione e la correzione delle deformità causate. In questi casi, farmaci anti-infiammatori, come l’aspirina sono utilizzati per ridurre l’infiammazione e il dolore.

Esercizi specifici su base regolare sono prescritti anche ai pazienti che aiutano a migliorare la postura e la respirazione. Quando il dolore e il danno articolare sono la chirurgia grave è intrapresa.